avviso: truffa
Thread poster: Tom in London
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 08:45
Member (2008)
Italian to English
May 6, 2019

Oggi ricevo da una sedicente Evgenia Sokolova ad "[email protected]"

"Buonasera Sig. Thomas
Le invio mail perché avrei bisogno di una traduzione in inglese. Mi aveva già fatto un lavoro per l'azienda per cui lavoro ma, le scrivo, perché avrei bisogno una traduzione per me, privatamente.

Il testo da tradurre glielo copio qui di seguito nel corpo della mail. Mi faccia avere un preventivo per la traduzione in modo da poterle fare un bonifico.
Per ora la r
... See more
Oggi ricevo da una sedicente Evgenia Sokolova ad "[email protected]"

"Buonasera Sig. Thomas
Le invio mail perché avrei bisogno di una traduzione in inglese. Mi aveva già fatto un lavoro per l'azienda per cui lavoro ma, le scrivo, perché avrei bisogno una traduzione per me, privatamente.

Il testo da tradurre glielo copio qui di seguito nel corpo della mail. Mi faccia avere un preventivo per la traduzione in modo da poterle fare un bonifico.
Per ora la ringrazio
Buona serata
Eugenia"

Non mi risulta che io abbia mai fatto un lavoro per tale persona neppure a nome di una "azienda".

E' uno dei soliti tentativi di eseguire un bonifico bancario anticipato - ovvero riciclaggio. Diffidate! Non rispondete!
Collapse


Anthony Green
Chiara Gavasso
Olga Orekhova
Sara Volani
Davide Tessitore
Maaike van Vlijmen
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

avviso: truffa






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »