Dubbio sulle visualizzazione del profilo come membro non pagante
Thread poster: Antonino Pane
Antonino Pane
Antonino Pane  Identity Verified
Italy
Local time: 09:44
Member (Jan 2024)
German to Italian
+ ...
Jun 13, 2019

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello st
... See more
Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello stesso giorno, quel numero scenda poco al di sotto della cinquantina, per poi continuare a risalire nei giorni successivi. Qualcuno di voi sa come funziona questo meccanismo delle visualizzazioni? Non essendo un membro pagante non posso accedere a tutte le informazioni che ne derivano, e volevo quantomeno farmi un’idea del significato di questi numeri. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Collapse


 
AlessandraV.
AlessandraV.
Italy
Local time: 09:44
English to Italian
+ ...
visite in tot numero di gg Jun 14, 2019

Antonino Pane wrote:

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello stesso giorno, quel numero scenda poco al di sotto della cinquantina, per poi continuare a risalire nei giorni successivi. Qualcuno di voi sa come funziona questo meccanismo delle visualizzazioni? Non essendo un membro pagante non posso accedere a tutte le informazioni che ne derivano, e volevo quantomeno farmi un’idea del significato di questi numeri. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Premetto che non sono membro pagante, ma ho letto che le visualizzazioni si riferiscono a un periodo di 30 giorni, quindi ad esempio se nel giorno 1 ti hanno visitato in 40 e tu guardi il profilo il giorno 30, vedi, diciamo, 50 visite, se guardi il giorno dopo, il 31, vedi solo 10 visite.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Dubbio sulle visualizzazione del profilo come membro non pagante






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »