Criteri per tariffe concernenti la traduzione giurata di titoli di studio vari
Thread poster: gradara
gradara
gradara
Italy
Local time: 13:02
German to Italian
Nov 25, 2020

Salve a tutti
Rivolgo la domanda solo a chi effettua traduzioni giurate in Italia. Dato che mi è stato chiesto di tradurre e poi asseverare diplomi/pagelle già completi di apostille (anch'essa da tradurre), prima di accettare l'eventuale incarico, chiedo come vi regolate per la tariffa da comunicare al committente. Pongo la questione in quanto, se si considera la base della cartella da 1500 caratteri spazi inclusi, con questo tipo di documenti la tariffa sarebbe davvero esigua, considera
... See more
Salve a tutti
Rivolgo la domanda solo a chi effettua traduzioni giurate in Italia. Dato che mi è stato chiesto di tradurre e poi asseverare diplomi/pagelle già completi di apostille (anch'essa da tradurre), prima di accettare l'eventuale incarico, chiedo come vi regolate per la tariffa da comunicare al committente. Pongo la questione in quanto, se si considera la base della cartella da 1500 caratteri spazi inclusi, con questo tipo di documenti la tariffa sarebbe davvero esigua, considerando il lavoro che invece richiede.

Sarei grata per un vs. contributo basato sulla vostra diretta esperienza

Buon lavoro a tutti
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Criteri per tariffe concernenti la traduzione giurata di titoli di studio vari






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »