Powwow: Teramo - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Teramo - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

renata de rugeriis
renata de rugeriis  Identity Verified
意大利
Local time: 18:52
Spanish西班牙语译成Italian意大利语
+ ...
novembre o dicembre? Oct 7, 2013

Carissime,
grazie per l'interesse manifestato!
è possibile organizzare l'incontro a novembre. Che ne dite di dicembre?
Vorrei organizzare un secondo powwow teramano nella primavera 2014 in occasione di vari congressi di linguisti che si terrà presso l'università e mi piacerebbe proprio creare una sinergia tra traduttori (sempre spesso ignorati), interpreti (utili di certo nei congressi, ma pure spesso in secondo piano) e le istituzioni accademiche.
Mi piacerebbe trattare
... See more
Carissime,
grazie per l'interesse manifestato!
è possibile organizzare l'incontro a novembre. Che ne dite di dicembre?
Vorrei organizzare un secondo powwow teramano nella primavera 2014 in occasione di vari congressi di linguisti che si terrà presso l'università e mi piacerebbe proprio creare una sinergia tra traduttori (sempre spesso ignorati), interpreti (utili di certo nei congressi, ma pure spesso in secondo piano) e le istituzioni accademiche.
Mi piacerebbe trattare il ruolo del traduttore specialmente per le lingue di minoranza e per le lingue meno "popolari" come il serbo, croato, albanese, catalano, ...
chiunque di noi potrebbe apportare la propria esperienza, sia per quanto riguarda i committenti che le scadenze passando anche per gli "strumenti" usati (non intendo per forza i CAT), ad esempio quegli espedienti che ci hanno consentito una buona traduzione nei tempi (sempre drammatici!) richiesti.
un caro saluto a tutte, in attesa di incontrarvi di persona!
Collapse

renata de rugeriis
renata de rugeriis  Identity Verified
意大利
Local time: 18:52
Spanish西班牙语译成Italian意大利语
+ ...
powwow Teramo Nov 6, 2013

Ci vediamo venerdi 8 aula tesi scienze politiche. Coste sant'Agostino Teramo. Ore 11?

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

本论坛的版主
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Teramo - Italy

Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »