Recupero crediti
论题张贴者: net
net
net
意大利
Local time: 06:14
English英语译成Italian意大利语
Jul 15, 2002

Vorrei qualche consiglio o indirizzo per avviare una pratica di recupero crediti contro un cliente con sede negli Stati Uniti. A chi rivolgersi per avere buone probabilità di successo, senza troppe spese? Premetto che il gioco vale comunque un\'ottima candela, visto che ci devono circa $19.000.



Ovviamente sono graditissime anche le vostre esperienze in merito.



Noi viviamo, lavoriamo e paghiamo le tasse in Italia (compreso il contributo alla camera di c
... See more
Vorrei qualche consiglio o indirizzo per avviare una pratica di recupero crediti contro un cliente con sede negli Stati Uniti. A chi rivolgersi per avere buone probabilità di successo, senza troppe spese? Premetto che il gioco vale comunque un\'ottima candela, visto che ci devono circa $19.000.



Ovviamente sono graditissime anche le vostre esperienze in merito.



Noi viviamo, lavoriamo e paghiamo le tasse in Italia (compreso il contributo alla camera di commercio che almeno nella mia città non offre alcun servizio di questo genere).



Grazie
Collapse


 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
英国
Local time: 06:14
正式会员 (自2004)
English英语译成Italian意大利语
vedi questo link... Jul 15, 2002

http://www.tcrlist.com/resources.htm



è la pagina delle \"resources\" della lista TCR. Contiene informazioni su alcune \"collection agencies\" negli Stati Uniti (a circa metà pagina).



Buona fortuna!



Giovanni



P.S. Ma chi sono? Perché non riporti le relative informazioni sulla Blue Board di ProZ, così non ci caschiamo nemmeno noi?
... See more
http://www.tcrlist.com/resources.htm



è la pagina delle \"resources\" della lista TCR. Contiene informazioni su alcune \"collection agencies\" negli Stati Uniti (a circa metà pagina).



Buona fortuna!



Giovanni



P.S. Ma chi sono? Perché non riporti le relative informazioni sulla Blue Board di ProZ, così non ci caschiamo nemmeno noi?





[ This Message was edited by: on 2002-07-15 14:13 ]
Collapse


 
net
net
意大利
Local time: 06:14
English英语译成Italian意大利语
主题发起人
Grazie Jul 16, 2002

Nessun problema né nulla di nuovo: si tratta di RWS Group di San Francisco.



Ho appena inviato un \"ultimatum\" cui immagino non daranno alcuna risposta. Domani mi toccherà cercarmi un avvocato (anche perché non si capisce nemmeno quale sia il foro competente). Non ho aggiunto niente alla blue board perché non sono Platinum. Grazie per le indicazioni e, soprattutto, per l\'augurio di buona fortuna. Ne ho proprio bisogno.



R


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Recupero crediti






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »